• +39 0434 41517
  • info@sottiliarmonie.it

Seminario Piante Maestre e Cerchio Rapè (PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA)

Seminario Piante Maestre e Cerchio Rapè (PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA)

Lunedì 30 Luglio 2018

SEMINARIO con introduzione allo sciamanesimo e approfondimenti riguardo alle Piante Maestre della Foresta Amazzonica, che agiscono sul piano fisico, emozionale e spirituale.

Le tematiche che verranno approfondite sono le seguenti:

  • Introduzione allo Sciamanesimo in base alla mia personale esperienza derivante soprattutto da un viaggio di 4 mesi appena terminato nei territori indigeni del Brasile. Lo scopo è quello di trasmettere la visione dei popoli della foresta le cui conoscenze ancestrali possono trovare risonanza e applicazioni pratiche nella quotidianità della vita moderna (da qui il nome Sciam-umanesimo).
  • Dare informazioni sui Rimedi naturali della Foresta Amazzonica considerati dalle tribù native “medicine” che curano corpo e anima. Se ne comprenderà l’uso delle tribù native e l’uso moderno nell’ambito spirituale e terapeutico.

Ecco un’anticipazione di alcuni rimedi che verranno spiegati in dettaglio:

  • Rapé
    un trito composto da Tabacco, ceneri di alberi della foresta e in alcuni casi semi o fiori, usato per fini terapeutici e spirituali. Per le tribù indigene il Rapé è un rimedio che possiede uno spirito di grande potere. Facilita l’auto-guarigione, la centratura e la protezione. Il Rapé viene soffiato attraverso le vie nasali e non viene aspirato.
  • Tabacco
    una delle componenti del Rapé, nelle tradizioni indigene, è una Pianta Maestra ed è considerato come un padre o un nonno che possiede l’antica saggezza della foresta. Porta purificazione, centratura, trasforma le energie negative in positive, serve come messaggero. L’uso moderno del tabacco, aspirato e mandato nei polmoni è considerato una mancanza di rispetto per lo spirito ancestrale della pianta sacra.
  • Sananga
    un collirio prodotto da una radice amazzonica che aiuta a risolvere le problematiche degli occhi e sciogliere le emozioni collegate a questa parte della nostra corazza muscolare ed emozionale, che rappresenta anche il nostro contatto con il nostro Sè superiore, con la Coscienza Cosmica
  • Kambò
    Il Kambò è considerato il vaccino della Foresta, si tratta della secrezione di una rana originaria dell’Amazzonia composto da nove peptidi bioattivi, i principali dei quali sono la dermorfina e la deltorfina. Questi ultimi rappresentano il più forte antibiotico ed anestetico naturale che esista. Il kambò rinforza notevolmente il sistema immunitario, previene l’insorgere di disturbi patologici, incrementa notevolmente la resistenza alla fatica e la concentrazione, effettua una profonda pulizia a livello di tossine purificando l’organismo che sarà così pronto ad accogliere una evoluzione più spirituale.

Al termine della presentazione, per chi vorrà, sarà possibile partecipare ad una RUOTA DI RAPE’.

Si informa che il mercoledì successivo 1 Agosto saranno disponibili i seguenti trattamenti su prenotazione:
Seduta di 2 ore composta da:
-Colloquio di Counseling.
-Pulizia energetica con Sacro Tabacco
-Lavoro emozionale e spirituale con Rapé
-Lavoro emozionale e spirituale con Sananga
-Allineamento dei Chakra con Tamburo Sciamanico.

Seduta di 2 ore con KAMBO.

Relatore: Tatiana Marchetto, Counselor Bioenergetico Transpersonale, Floriterapeuta, Ideatrice assieme ad Andrea Zuin dell”Esperienza Vibrazionale in 432hz”, un lavoro sulle frequenze presentato in varie parti del mondo. Negli ultimi anni approfondisce il tema dello sciamanesimo e dei Rimedi della Foresta direttamente a contatto con le tribù native.

Contributo per la serata: 10 Eur per il seminario + 15 Eur per chi partecipa alla ruota Rapé.

Indirizzo: Casa Shakti, Piazza della Vittoria 88, Cordenons PN
Contatto: Angela 3286214489 Tatiana 3897892225

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

SottiliArmonie2017

Leave a Reply